lunedì 22 settembre 2014

VERIFICA CARLO MAGNO

Test Carlo Magno

Test Carlo Magno

 

25 commenti:

  1. e stato molto utile per me perche ho linterrogazione su carlo magno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me e molto utile perché domani ho la interrogazione in video chiamata con la professoressa👍❤

      Elimina
  2. Mi è servito molto perché domani cio la verifica di storia...😫

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attento agli errori di scrittura

      Elimina
    2. l'importante è il contenutooooooooooooooooooooooooooooooo

      Elimina
  3. Mi è servito un sacco perché domani ho la verifica e così ho fatto un ripasso veloce 😁

    RispondiElimina
  4. Molto utile, domani pure io ce l'ho! D=

    RispondiElimina
  5. Mi è servito tanto grazie per far mi fare un ripassino perché domani ho la verifica GRAZIE

    RispondiElimina
  6. Per me è stato molto utile però preferivo ci fosse il voto alla fine ma niente male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C’è la percentuale,quella basta, se hai fatto 85% significa che hai preso 8,5

      Elimina
  7. molto semplice come test ma utile

    RispondiElimina
  8. molto bello questo test ma solo due consigli quando uno risponde a una domanda passate direttamente al altra domanda. Alla fine,quando uno risponde mettete il punteggio e magari un voto partendo dalla base.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe meglio così, perchè ogni volta che rispondi ad una domanda devi muovere il mouse sulla freccetta che indica di continuare o su quella che di indica indietro! Alessia M.

      Elimina
  9. Scusi prof per il ritardo ma non sapevo come si mandasse mi scuso ancora adesso li manderò anche gli altri

    RispondiElimina
  10. Scusi per il ritardo è che non sapevo come si mandasse mi scuso ancora adesso li mando gli altri (sara fanni)

    RispondiElimina
  11. Peccato ne ho sbagliato solo una però la ho indovinata al secondo tentativo Daniel R. 1D

    RispondiElimina
  12. MOLTO UTILE E VELOCE DA CAPIRE SE HAI STUDUATO

    RispondiElimina
  13. 90% NIENTE MALE PERCHÈ DOMANI HO LA VERIFICA.
    GURLIN. 1^E

    RispondiElimina
  14. utile per un ripasso di neanche 10 minuti GRAZIE

    RispondiElimina