venerdì 12 agosto 2016

ESERCIZIO SUI QUANTIFIERS INGLESI

In questo esercizio indica l'alternativa corretta scegliendo fra i vari quantifiers (some, any, much, many, few, a few, little, a little)

Per la soluzione clicca sul pulsante show/hide


 1)How much/many bread is on the table?


2)There are a little/a few books in the shelf


3)Would you like to see any/some movies with me?


4)I've got few/little money with me


5)There isn't any/some milk in the fridge


6)Paul ate a few/a little rice. She wasn't very hungry


7)I don't have plenty of/many money with me


8)I have a few/ a little time for me


9)Could I have some/a few water, please?


10)We don't have any/some furniture in our bedroom

8 commenti:

  1. test molto utile e molto comprensivo. grazie a questo ho ottenuto il massimo dei voti nel test. rivisiterò il sito al fine di conquistare un'eccellente valutazione.

    RispondiElimina
  2. questi esercizi mi piacciono molto perchè tu devi sapere la quantità, invece su tutti gli altri che ho fatto già c'erano le varie possibilità e tu dovevi scegliere quella giusta. Comunque complimenti ai creatori e sperate che domani a me vada bene il test 😂❤

    RispondiElimina
  3. bellissimo...le ho indovinate tutte

    RispondiElimina
  4. Sono scarsa in inglese ma..in questo es ho fatto almeno 5 risposte esatte,adoro sta es..comunche mi chiamo Momina 🖤😜🤪# paki

    RispondiElimina
  5. Ne indovino più io sparando a caso...
    A parte gli scherzi se sei piccolo/a allora va bene, se no devi frequentare un corso di inglese privato

    RispondiElimina
  6. buon test utile e comprensibile

    RispondiElimina
  7. Trovo che questi esercizi siano davvero utili e allo stesso tempo efficaci, perchè permettono di vedere direttamente il significato e motivano anche il perchè la risposta è giusta.

    RispondiElimina